GUIDA ALL'USO DI PURECLEAN S5

INT_PureClean_side-image-M14_V2.jpg

GUIDA ALL'USO DI PURECLEAN S5

Grazie per l'acquisto di PureClean S5

PureClean S5 Refill Kit

Se hai bisogno di rulli e filtri di ricambio, acquista subito il kit di ricarica PureClean S5! Include 2 rulli di alta qualità e 2 filtri: tutto ciò di cui hai bisogno.

1500x1500_49A2331.jpg

SOLUZIONI A PROBLEMI TECNICI

SOLUZIONI A PROBLEMI TECNICI

PROBLEMAPOSSIBILE CAUSAPOSSIBILE SOLUZIONE (Per favore riferirsi al manuale di prodotto per il riferimento al numero di pagina. Se non hai il manuale di prodotto sotto mano, puoi scaricarlo qui)
L'apparecchio 
non funziona
Lo stato di ricarica della batteria è insufficienteFar ricaricare l'apparecchio sulla sua base di ricarica come descritto in “3 Ricarica” a pagina 40
L'erogatore o la spazzola a rullo sono intasatiRimuovere l'intasamento e/o pulire la spazzola a rullo come descritto in “5.5 Pulizia dell’erogatore e della spazzola a rullo” a pagina 48.
Il serbatoio dell'acqua sporca è pieno oppure non è stato rimontato correttamente dopo lo svuotamento/la puliziaSvuotare e rimontare il serbatoio dell'acqua sporca correttamente come descritto in “5.4 Rimontaggio dei componenti del serbatoio dell'acqua sporca” a pagina 47. Il suono di un "clic" conferma il montaggio corretto (non deve accendersi il simbolo "!").
Il manico non è inserito correttamenteControllare il montaggio del manico e/o montarlo nuovamente come descritto in “2 Assemblaggio” a pagina 40
L'apparecchio non si ricaricaLa temperatura della batteria è troppo elevataAttendere fino a un'ora. L'apparecchio dovrebbe ricominciare a caricarsi.
La base di ricarica o il suo adattatore non sono collegati correttamenteAssicurarsi che tutto sia collegato correttamente.
Perdita di potenza aspiranteIl serbatoio dell'acqua sporca è pieno e deve essere svuotatoSvuotare il serbatoio dell’acqua sporca come descritto in “5.2 Svuotamento e pulizia del serbatoio dell’acqua sporca” a pagina 46
Il canale di aspirazione nell'erogatore è intasato da impuritàPulire l'erogatore come descritto in “5.5 Pulizia dell’erogatore e della spazzola a rullo” a pagina 48.
Filtro intasato da impuritàlire il filtro come descritto in “5.3 Pulizia del coperchio del serbatoio e del filtro” a pagina 46. Se dopo la pulizia il filtro è ancora intasato o danneggiato, sostituirlo, vedere “9 Accessori e ricambi” a pagina 52.
Rumore insolito quando il motore è in funzioneIl canale di aspirazione nell'erogatore è intasato da impuritàPulire l'erogatore come descritto in “5.5 Pulizia dell’erogatore e della spazzola a rullo” a pagina 48
Spruzzo ridotto o assenteIl serbatoio dell'acqua pulita potrebbe essere vuotoRiempire il serbatoio dell'acqua pulita come descritto in “4.1 Riempimento del serbatoio dell'acqua pulita” a pagina 41
Serbatoio dell'acqua pulita non rimontato correttamenteRimontare correttamente il serbatoio dell'acqua pulita come descritto in “4.1 Riempimento del serbatoio dell'acqua pulita” a pagina 41.
Il sistema interno può essere intasato dalla polverePulire l'erogatore come descritto in “5.5 Pulizia dell’erogatore e della spazzola a rullo” a pagina 48.
Gli ugelli di spruzzo sull'erogatore possono essere intasati dalla polvere o dal calcarePulire l'erogatore come descritto in “5.5 Pulizia dell’erogatore e della spazzola a rullo” a pagina 48. Se il problema persiste, raccomandiamo di utilizzare acqua distillata o di aggiungere un prodotto anticalcare alla soluzione di detergente.
Durante l'uso rimangono pozze d'acqua sul pavimentoÈ stata selezionata una modalità di pulizia non idoneaSelezionare la modalità di asciugatura come descritto in “4.3 Selezione delle modalità di pulizia” a pagina 42.
Elemento in gomma consumatoSostituire l’elemento in gomma con uno nuovo. Contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo www. vileda.com/support
La spazzola a rullo non giraLa spazzola a rullo è bloccata e non giraEliminare il blocco come descritto in “5.5 Pulizia dell’erogatore e della spazzola a rullo” a pagina 48.
Serbatoio dell'acqua pulita non rimontato correttamenteRimontare correttamente il serbatoio dell’acqua pulita come descritto in “4.1 Riempimento del serbatoio dell'acqua pulita” a pagina 41.
La spazzola a rullo non è stata rimontata correttamente dopo la pulizia/sostituzione.Rimontare correttamente la spazzola a rullo come descritto in “5.5 Pulizia dell’erogatore e della spazzola a rullo” a pagina 48.
Perdita d'acqua sul pavimento durante l'auto-puliziaSerbatoio dell'acqua sporca non svuotato prima dell'autopuliziaSvuotare e pulire il serbatoio dell'acqua sporca come descritto in “5.2 Svuotamento e pulizia del serbatoio dell’acqua sporca” a pagina 46.
L'autopulizia non funzionaLa batteria è scarica (sotto al 10 %)Ricaricare come descritto in “3 Ricarica” a pagina 40
Spazzola a rullo bloccataPulire e rimontare correttamente la spazzola a rullo come descritto in “5.5 Pulizia dell’erogatore e della spazzola a rullo” a pagina 48
Il canale di aspirazione nell'erogatore è intasato da impuritàPulire l'erogatore come descritto in “5.5 Pulizia dell’erogatore e della spazzola a rullo” a pagina 48
Perdite d'acquaE' stato usato un detergente schiumogenoUtilizzare un detergente non schiumogeno.
Il serbatoio dell'acqua sporca è pieno e deve essere svuotatoSvuotare il serbatoio dell’acqua sporca come descritto in “5.2 Svuotamento e pulizia del serbatoio dell’acqua sporca” a pagina 46.
Serbatoio dell'acqua sporca non rimontato correttamenteRimontare il serbatoio dell'acqua sporca come descritto in “5.4 Rimontaggio dei componenti del serbatoio dell'acqua sporca” a pagina 47.
Serbatoio dell'acqua pulita non rimontato correttamenteRimontare il serbatoio dell’acqua pulita come descritto in “4.1 Riempimento del serbatoio dell'acqua pulita” a pagina 41.
Le istruzioni vocali non vengono emesseLe istruzioni vocali sono disattivateAttivare le istruzioni vocali come descritto in “4.4 Attivazione/disattivazione e comprensione delle istruzioni vocali” a pagina 43.
Istruzione vocale "Battery abnormal"Rilevato errore della batteriaMettersi in contatto con noi all'indirizzo www.vileda.com/support
Viene visualizzato il simbolo "!" Le istruzioni vocali dovrebbero emettere una raccomandazioneL'istruzione vocale consiglia un'azione: Procedere come raccomandato dall'istruzione vocale, vedere “4.4 Attivazione/disattivazione e comprensione delle istruzioni vocali” a pagina 43.
Nessuna istruzione vocale: Attivare le istruzioni vocali come descritto in “4.4 Attivazione/disattivazione e comprensione delle istruzioni vocali” a pagina 43

DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI

1.) Posso usare i detergenti? 

Sì, è possibile aggiungere qualche goccia di un detergente non schiumoso. Si può verificare in anticipo agitando il flacone e vedere se si formano schiuma e bolle. 

2.) Posso usare detergenti con oli o cere mescolati con acqua pulita?

Si sconsiglia l'uso di detergenti con oli o cere perché potrebbero intasare il prodotto. 

3.) Posso mettere il rullo in lavatrice? 

Si consiglia di eseguire una pulizia profonda del rullo a mano. Le parti in plastica del rullo potrebbero danneggiare la lavatrice.

4.) Posso usare un ammorbidente per il rullo? 

L'uso dell'ammorbidente con la microfibra non è ottimale perché riduce le prestazioni di pulizia a lungo termine. Si consiglia di pulirla con acqua calda e un normale detersivo e di lasciarla all'aria. 

5.) Come posso disattivare l'assistente vocale?

Il pulsante di assistenza vocale, di colore rosso, si trova nella parte posteriore del corpo macchina. Premendolo una volta, si può disattivare e attivare come si preferisce. 

6.) Con quale frequenza devo sostituire il rullo e i filtri?

Dipende dall'intensità d'uso dei prodotti e dal detergente utilizzato. Tuttavia, con un utilizzo di 1-2 volte a settimana, con acqua o detergente, si consiglia di sostituire ogni 6 mesi sia il rullo, che il filtro. 

HAI BISOGNO DI ULTERIORE SUPPORTO? CONTATTACI QUI

a brand of FREUDENBERG