Solo ed esclusivamente per gli stendibiancheria “Infinity Flex”, "Infinity Compact“ e "Soft Care” a marchio Vileda, vi forniamo una garanzia convenzionale di 5 anni.
Specifichiamo che siete titolari dei diritti dei consumatori previsti dal Codice del Consumo e che tale Garanzia Convenzionale lascia impregiudicati i diritti in questione.
Vi garantiamo che il prodotto è privo di difetti. La garanzia si applica a partire dalla data di acquisto (data di acquisto). Se il prodotto è stato ordinato online, il termine di garanzia decorre dalla data in cui il prodotto è stato ricevuto. Non appena si verificano dei difetti, è necessario presentare immediatamente la denuncia relativa al difetto coperto da garanzia, nel corso del periodo di garanzia stessa.
A seconda del difetto denunciato, ti garantiamo, a nostra discrezione, la possibilità di riparare le parti difettose o di sostituire il prodotto. Se la riparazione non è possibile e il prodotto identico necessario per eseguire la sostituzione non è più disponibile nel nostro assortimento, riceverai un prodotto in sostituzione che abbia il medesimo valore, nel più breve tempo possibile.
La presente garanzia è valida in tutto il mondo.
Sono esclusi dalla garanzia:
(1) Difetti dovuti ad usura derivante da uso o da altre cause naturali;
(2) Danni dovuti a uso o manipolazione impropri (ad es. impatto, shock, caduta) e stoccaggio improprio;
(3) Danni dovuti al mancato rispetto di specifiche istruzioni relative all’ installazione e al funzionamento del prodotto;
(4) Materiali di consumo (vale a dire, componenti che si prevede richiedano una sostituzione periodica durante la vita di un prodotto, come i coperchi dell'asse da stiro).
In tutti i casi in cui è possibile attivare la presente garanzia non potrà darsi seguito a richieste di rimborso del prezzo di acquisto. Inoltre la presente garanzia non copre eventuali richieste di danno.
Al fine di attivare la presente garanzia, dovrai presentare il prodotto difettoso e la prova di acquisto (comprensiva di una copia) al venditore dal quale avrai acquistato il prodotto.
La presente garanzia convenzionale vale per l’Italia e la repubblica di San Marino.
Su tutti gli altri stendibiancheria e assi da stiro a marchio Vileda (con eccezione, quindi, dei prodotti “Infinity Flex”, "Infinity Compact" e “Soft Care”), vi forniamo una garanzia convenzionale di 3 anni.
Specifichiamo che siete titolari dei diritti dei consumatori previsti dal Codice del Consumo e che tale Garanzia Convenzionale lascia impregiudicati i diritti in questione.
Vi garantiamo che il prodotto è privo di difetti. La garanzia si applica a partire dalla data di acquisto (data di acquisto). Se il prodotto è stato ordinato online, il termine di garanzia decorre dalla data in cui il prodotto è stato ricevuto. Non appena si verificano dei difetti, è necessario presentare immediatamente la denuncia relativa al difetto coperto da garanzia, nel corso del periodo di garanzia stessa.
A seconda del difetto denunciato, ti garantiamo, a nostra discrezione, la possibilità di riparare le parti difettose o di sostituire il prodotto. Se la riparazione non è possibile e il prodotto identico necessario per eseguire la sostituzione non è più disponibile nel nostro assortimento, riceverai un prodotto in sostituzione che abbia il medesimo valore, nel più breve tempo possibile.
La presente garanzia è valida in tutto il mondo.
Sono esclusi dalla garanzia:
(1) Difetti dovuti ad usura derivante da uso o da altre cause naturali;
(2) Danni dovuti a uso o manipolazione impropri (ad es. impatto, shock, caduta) e stoccaggio improprio;
(3) Danni dovuti al mancato rispetto di specifiche istruzioni relative all’ installazione e al funzionamento del prodotto;
(4) Materiali di consumo (vale a dire, componenti che si prevede richiedano una sostituzione periodica durante la vita di un prodotto, come i coperchi dell'asse da stiro).
In tutti i casi in cui è possibile attivare la presente garanzia non potrà darsi seguito a richieste di rimborso del prezzo di acquisto. Inoltre la presente garanzia non copre eventuali richieste di danno.
Al fine di attivare la presente garanzia, dovrai presentare il prodotto difettoso e la prova di acquisto (comprensiva di una copia) al venditore dal quale avrai acquistato il prodotto.
La presente garanzia convenzionale vale per l’Italia e la repubblica di San Marino.